www.italianialondra.it

Londra vissuta dagli Italiani ...

Harrow

Breve descrizione della municipalità

Si tratta, probabilmente, della municipalità più nota della Londra esterna, che ha la forma di un esagono irregolare. Il turista londinese difficilmente mette piede in questa municipalità, perdendosi alcuni posti davvero incantevoli (es. Harrow on-the-Hill).

Di seguito, trovate tutte le fermate utilizzabili per visitare The London Borough of Harrow e gironzolare nei paraggi delle varie stazioni. Cliccando su ogni collegamento, raggiungete la pagina specifica, con immagini, informazioni sui luoghi di interesse e la nostra breve valutazione di Camden: il nostro obiettivo è quello di ottimizzare il vostro tempo nella visita, per cui, non vogliamo che ne perdiate visitando luoghi privi di attrattiva.

Abbiamo ordinato le stazioni di cui sotto da nord a sud e da ovest ad est, in modo da facilitare la vostra ricerca su di una delle tante mappe che potete reperire gratuitamente presso le stazioni.

Metropolitana (Underground)

Stanmore, Canons Park, Pinner, Harrow & Wealdstone, Queensbury, North Arrow, Rayners Lane, West Harrow, Harrow on-the-Hill, South Harrow, Sudbury Hill.

Metropolitana di superficie (Overground)

Hatch End, Headstone Lane, Harrow & Wealdstone.

DLR (Docklands Light Railway)

Non serve questa municipalità.

Treni

Harrow on-th-Hill, Sudbury Hill Harrow, Harrow & Wealdstone.

Approfondimenti

Harrow - Visita guidata

Green Hill Way

Green Hill Way

© Copyright | Mappa | Legale | info@italianialondra.it